Back to top

Autore Topic: problemi con inserimento link  (Letto 1407 volte)

Offline andrea88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi con inserimento link
« il: 15 Giu 2012, 14:55:55 »
Salve a tutti, sto avendo grossi problemi con l'inserimento/modifica dei link in un articolo. Nel momento in cui seleziono la parola tramite la quale avverrà il collegamento e clicco su "edit link" (catena) mi compare un'altra finestra vuota con in alto una scritta
$lang_insert_link_title

Ieri mi ha dato lo stesso problema ma riavviando firefox il problema si è risolto, mentre oggi la situazione è sempre quella. Avete consigli in merito? Non so più che pesci pigliare. Grazie a tutti!!!

Offline andrea88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi con inserimento link
« Risposta #1 il: 15 Giu 2012, 15:35:55 »
Nessuno riesce ad aiutarmi? :'(

Offline il gatto ha nuove code

• Appassionato
  • Che tempi signora mia!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Giu 2012, 16:24:59 »
Inizia a svuotare la cache del browser

Se non basta verifica se il problema riguarda solo l'inserimento del link o tutte le funzioni dell'editor, se il problema si verifica da frontend, da backend o da entrambi e se riguarda tutti i template.
Il gatto ha nuove code

Offline andrea88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Giu 2012, 23:54:33 »
Inizia a svuotare la cache del browser

Se non basta verifica se il problema riguarda solo l'inserimento del link o tutte le funzioni dell'editor, se il problema si verifica da frontend, da backend o da entrambi e se riguarda tutti i template.
Ho svuotato la cache e provato a riavviarlo ma non funziona. Inoltre ho potuto notare che l'errore mi si presenta sia con l'inserimento del link che con tutte le altre funzioni dell'editor :-\

Offline andrea88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Giu 2012, 23:59:54 »
Ho provato a gestire il tutto con altri browser: chrome inserisce il collegamento ma modifica tutto il posizionamento del testo, opera non apre nemmeno il programma, safari è lento e modifica il testo come chrome ed infine explorer è lento come pochi e il tutto senza successo :'(

Offline il gatto ha nuove code

• Appassionato
  • Che tempi signora mia!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Giu 2012, 00:50:03 »
Fossi in te farei un backup di tutto (per sicurezza) e sovrascriverei tutti i file della root con un pacchetto pulito di joomla esclusa la cartella installation, esclusa la cartella template ed escluso il file configuration.php
Il gatto ha nuove code

Web Design Bolzano Kreatif