Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Plugin Lof ArticlesSlideShow x Joomla 1.5.x  (Letto 969 volte)

Offline marcolinobonanomi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti! Sono Marco, da un po' di tempo giochicchio con Joomla ma non posso certo definirmi esperto...anzi!!! Vi spiego il mio problema e la mia necessità! Ho trovato questo modulo bellissimo che farebbe proprio a caso mio ma...
Ho creato un articolo e ho richiamato al suo interno il modulo che visualizza gli articoli di una determinata categoria con il loadposition (creando una posizione ad hoc per il modulo). Fin qui tutto bene.. ma avrei la necessità di creare un altro articolo richiamando il modulo con un'altra categoria.. Sia sopra che sotto al modulo ho del testo.. quello che mi chiedo è:
- Posso eventualmente passare dei parametri nel loadposition con joomla 1.5?
- Oppure sapete se esiste un plugin per questo modulo o un plugin di altri che mi permetta di fare quello che cerco con la stessa impostazione grafica di Lof ASS?
- sto sbagliando concettualmente nell'utilizzo del modulo?

Grazie mille a tutti
Marco
« Ultima modifica: 17 Giu 2012, 21:25:28 da marcolinobonanomi »

adottauncane

• Visitatore
Re:Plugin Lof ArticlesSlideShow x Joomla 1.5.x
« Risposta #1 il: 15 Giu 2012, 22:57:57 »
Ciao marcolinobonanomi,
benvenuto nel forum  :)
Non ho ben capito quello che ti serve...
Puoi fare tanti moduli Lof Articles quante sono le categorie da visualizzare.
Puoi inserirli con il loadposition in tutti gli articoli che vuoi, basta che li richiami sempre con posizioni fittizie diverse (che assegni al modulo).
Puoi mettere del testo prima e dopo al loadposition, al limite ti aiuti nell'impaginazione con una tabella per inserire il loadposition...

Se non è questo, spiega cosa intendi con

- Posso eventualmente passare dei parametri nel loadposition con joomla 1.5?

Offline marcolinobonanomi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Giu 2012, 00:01:50 »
Non sapevo che si potessero moltiplicare i moduli.. credevo che funzionassero uno alla volta (un po' come succedeva con phpnuke..)..ora indago su come fare!
Per il passaggio dei parametri con il loadposition intendevo delle istruzioni del tipo:
{loadposition posizione, nomemodulo, nomecampo, valorecampo}

GRAZIE MILLE!!!!!!!!!

Ora avrei un'altra problematica: Ho 5 articoli in quella categoria.. (e ne dovrò fare altri 2) ma me ne visualizza sempre 3... o meglio...la rotazione avviene su tutti e 5 gli articoli ma nella parte di destra (dove ci sono i thumbnail) mi mostra sempre gli stessi 3 articoli.. avete qualche suggerimento?
Grazie ancora!
Marco
« Ultima modifica: 16 Giu 2012, 01:15:44 da marcolinobonanomi »

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 17 Giu 2012, 16:42:38 »
Per la seconda problematica apri un nuvo topic con un titolo adeguato. Questo chiudilo con [RISOLTO]. Grazie mille.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 17 Giu 2012, 16:48:26 »
Ah, magari aggiungi un link al sito.

Web Design Bolzano Kreatif