Back to top

Autore Topic: Adsmanger  (Letto 1686 volte)

Offline MacChic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Adsmanger
« il: 13 Giu 2012, 17:16:46 »
Ciao a tutti,

spero di essere nella sezione corretta.

Scrivo per avere dei consigli su come modificare il modulo adsmanger_menu per poter visualizzare invece di tutte le categorie, solo quelle con gli annunci più popolari.
Questo perchè ho un elenco troppo lungo delle categorie e quindi mi si allunga troppo la pagina (Home Page).

Grazie in anticipo spero riusciate a darmi dei consigli!

Offline yourdream

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Adsmanger
« Risposta #1 il: 13 Giu 2012, 19:50:03 »
non capisco, non puoi crearti un nuovo menu con le voci che ti interessano?!?!?!?
Poi lo attivi in un modulo che si vedrà dove vuoi...

Spero di essere stato chiaro

Offline Running

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Giu 2012, 23:11:26 »
potresti impostare la home su articoli in evidenza di tutte le categorie   
e poi da gestione articoli --> in evidenza selezionare sì (per gli articoli che si vogliono in home)
in questo modo avresti sulla home solo gli articoli che ti interessano
« Ultima modifica: 13 Giu 2012, 23:14:43 da Running »

Offline MacChic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Giu 2012, 18:10:32 »
potresti impostare la home su articoli in evidenza di tutte le categorie   
e poi da gestione articoli --> in evidenza selezionare sì (per gli articoli che si vogliono in home)
in questo modo avresti sulla home solo gli articoli che ti interessano

non capisco, non puoi crearti un nuovo menu con le voci che ti interessano?!?!?!?
Poi lo attivi in un modulo che si vedrà dove vuoi...

Spero di essere stato chiaro

Non ho ben capito i vostri consigli. Provo a spiegarmi meglio perchè posso essermi spiegata male!
Io sto lavorando con il plugin adsmanager che ha al suo interno un modulo menù grazie al quale vengono visualizzate tutte le categorie (non di joomla) ma del plugin. In sostanza adsmanager offre la possibilità di creare delle categorie con le quali organizzare degli annunci. Di questo elenco (nel mio caso molto lungo dato che ho moltissime categorie) vorrei che apparissero solo quelle in cui ci sono molti annunci.

Forse ora ho approfondito meglio o forse sono io che non ho capito nulla dei vostri consigli!nel caso vi chiedo gentilmente di approfondire meglio  :-\ grazie mille dell'aiuto!!!

Web Design Bolzano Kreatif