Back to top

Autore Topic: Problema "Prezzo finale (totale)" sul carrello  (Letto 1135 volte)

Offline Panto86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema "Prezzo finale (totale)" sul carrello
« il: 16 Giu 2012, 10:26:06 »
Ciao,

Ho configurato Virtuemart e c'ho un problema banalissimo che non riesco a risolvere.

Alla scelta del prodotto ho la possibità di scegliere tre opzioni "CD, DVD, SCARICABILE" da un menu a tendina. CD al costo di 2,50€, DVD al costo di 4,00€ e SCARICABILE gratis.

---Se scelgo SCARICABILE e aggiungo al carrello il prodotto non c'è nessun problema, mi ritrovo da pagare il prezzo che mi aspetto (il prodotto scelto senza nessun supplemento).
---Se scelgo CD o DVD e aggiungo al carrello il prodotto mi ritrovo da pagare il prezzo che mi aspetto + lo stesso importo della scelta effettuata. Esempio;
Se il prodotto costa 50,00€ e il CD 2,50 dovrei aspettarmi un importo di 52,50€ invece mi ritrovo da pagare 50,00 + 2,50 + 2,50. Perchè?
Praticamente mi sono accertato dopo varie prove che pago due volte l'opzione scelta.

Per fare questo ho aggiunto un campo personalizzato configurandolo con questo tipo di plugin "VM - Custom, stockable variants" cosicchè possa tracciare il magazzino.
Ho fatto tantissssssime prove e non mi viene più niente in mente. AIUTOOO!
Qualcuno di voi sa suggerirmi qualcosa?
Versione Virtuemart 2.0.6 su joomla 2.5.4

Grazie mille
Panto86

Offline Panto86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema "Prezzo finale (totale)" sul carrello
« Risposta #1 il: 19 Giu 2012, 08:21:45 »
perchè succede questo?
Non è un bug vero?