Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] errore caricamento pagine dai menu'  (Letto 1517 volte)

Offline faberx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] errore caricamento pagine dai menu'
« il: 17 Giu 2012, 11:53:32 »
Ciao ragazzi mi chiamo Fabrizio, e' un po' che cerco di risolvere questo problema, ma non riesco a tirare fuori il famoso ragno dal buco.
Appena istallato Joomla 2.5.4 la pagina amministratore funziona perfettamente la pagina iniziale la carica immediatamente, ma quando clicco su le altre pagine del sito (qualunque template caricato ) mi da errore pagina e mi srive "No input file specified. " e l'url mi da http://www.nomesito.it/index.php/notizie dove credete che sia il problema ?
mi servo di sgaragnao per il servere sono in  ambiente linux
Carneade !!!!
vi allego il sito www.bns-web.it
« Ultima modifica: 17 Giu 2012, 21:47:37 da adottauncane »

adottauncane

• Visitatore
Re:errore caricamento pagine dai menu'
« Risposta #1 il: 17 Giu 2012, 15:24:52 »
Ciao faberx,
benvenuto nel forum  :)

In configurazione metti tutti NO nella configurazione SEO e prima di mettere di nuovo Sì segui questo articolo:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/903-configurazione-seo-di-joomla-rendere-appetibile-il-sito-ai-motori-di-ricerca.html

è per la 1.5 ma va bene anche per la 2.5, solo la riga da commentare non è lo steso numero ma (se mi ricordo bene) la 23. Ma comunque è la stessa.

Offline faberx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:errore caricamento pagine dai menu'
« Risposta #2 il: 17 Giu 2012, 20:52:58 »
GRANDEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! stavo dando fuori di boccia e che dire sono pelato come una prugna .Mi hai risolto un problemone mille grazie e ancora grazie

adottauncane

• Visitatore
Re:[RISOLTO] errore caricamento pagine dai menu'
« Risposta #3 il: 17 Giu 2012, 21:48:25 »
Prego.  :) Ho inserito [RISOLTO] davanti al titolo del primo post. La prossima volta fai tu? Grazie mille.

Web Design Bolzano Kreatif