Back to top

Autore Topic: Errore installazione componenti - Unable to write entry  (Letto 1274 volte)

Offline vinz80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
sono giorni che non riesco a risolvere il problema e non riesco a trovare in rete alcuna soluzione valida.
Il problema è che quando tento di installare componenti/moduli/plg ecc joomla mi restituisce il seguente errore: Unable to write entry.

Ho provato a mettere tutti i permessi delle cartelle e file a 777 (so che è sconveniente, ma ho voluto fare una prova) ed anceh così non mi funziona.

Ho provato a controllare le path e mi risultano corrette e scrivibili, inoltre facendo un'analisi dal pannello di Joomla mi risultano tutte le cartelle scrivibili.

Utilizzo un server Virtuozzo con:
PHP: 5.3
Mysql: 5.5

Potrebbe essere un problema con i permessi proprietari? come faccio a controllare?
Grazie mille per l'aiuto
Vincenzo

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore installazione componenti - Unable to write entry
« Risposta #1 il: 18 Giu 2012, 15:42:02 »
ciao vinz80, forse è il caso che contatti il tuo servizio hosting perche meglio di loro nessuno saprà come aiutarti!

buona fortuna  ;)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline vinz80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore installazione componenti - Unable to write entry
« Risposta #2 il: 18 Giu 2012, 15:46:40 »
Speravo che qualcuno avesse avuto lo stesso problema,
e mi potesse dare una mano. E'un Virtual Server e l'assistenza non mi è stata d'aiuto.

nessuno può darmi una mano?
Grazie Ancora

Web Design Bolzano Kreatif