Back to top

Autore Topic: Installazione 2.5.4  (Letto 1042 volte)

Offline Tullio Giacchini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Installazione 2.5.4
« il: 19 Giu 2012, 10:47:52 »
Avevo un sito 1.5 attivo da tre anni su uno spazio ****** purtroppo lo scorso anno non ho rinnovato ed ho perso lo spazio.
In questi giorni ho provato a ripristinare il backup nel nuovo spazio senza successo sempre presenti errori php che penso siano legati a permessi non  corretti.
Ho voluto provare a ripartire da capo con una istallazione 2.5.4 e tristemente il risultato è stato lo stesso del ripristino , errori php, non è partita proprio la fase di  installazione.

vi allego errori
Warning: Unterminated comment starting line 225 in /home/mhd-01/www.agriturismopittinuri.it/htdocs/libraries/loader.php on line 225

Parse error: syntax error, unexpected $end, expecting T_FUNCTION in /home/mhd-01/www.agriturismopittinuri.it/htdocs/libraries/loader.php on line 227

grazie 

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Installazione 2.5.4
« Risposta #1 il: 19 Giu 2012, 10:59:15 »
Ciao e benvenuto sul forum.
Verifica la versione di php installata sul server.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline Tullio Giacchini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Giu 2012, 11:45:46 »
la versione di php è 5.3.3-7+squeeze8 mysql la versione è 5.1.61

Grazie

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Giu 2012, 11:59:36 »
Credo che sia il caso di contattare il supporto tecnico del tuo fornitore di hosting a questo punto.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif