Back to top

Autore Topic: Galleria con associazione singola url per immagine/prodotto  (Letto 997 volte)

Offline trusco1973

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao forum,
ho cercato, cerco e cercherò tra le innumerevoli estensioni presenti ma ancora non ho trovato quello che desidero e spero che qualcuno di voi abbia la soluzione in mano da suggerirmi...
Sto cercando di creare un catalogo/galleria di prodotti, tipo portfolio.
Però vorrei che ogni prodotto avesse la sua URL (niente lightbox o similari)e che si possano scorrere avanti ed indietro. Ho installato Virtuemart per disperazione ma volevo evitarmi tanto sbattimento e trovare una gallery che facesse qualcosa del genere.
Avete suggerimenti? Grazie
Tru

Offline iLorenz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Galleria con associazione singola url per immagine/prodotto
« Risposta #1 il: 19 Giu 2012, 10:12:29 »
Riesci a dare un link di un sito che rappresenta un po l'idea che vuoi raggiungere?
Perché così come la spieghi non capisco bene.

Poi quando dici catalogo significa che non possono comprare online?

Potresti usare questo:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/4154-djcatalog-per-gestire-un-mercatino.html
"Nulla avviene per caso. Ciascuno è il riverbero dell'altro nel flusso dell'universo."
- James Redfielf -

Offline trusco1973

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Giu 2012, 10:18:07 »
Ciao, intanto grazie per la dritta!!! Avevo già visto il componente suggerito... ma come virtuemart, poi dovrei lavorare molto sull'interfacciamento ed il modo di esporre i "prodotti".
Vuole solo essere un portfolio di lavori eseguiti... niente di più e niente di meno ;)
Solo che vorrei che ogni pagina avesse una sua URL, da poter linkare per esempio con Pinterest.

Offline iLorenz

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Giu 2012, 10:25:24 »

Prego.Puoi sempre usare Virtuemart come stai facendo, disabilitare la parte ecommerce.
Nella scheda metti i dettagli del lavoro e il link al sito o altro. No ?
Se no per ora non mi viene in mente altro.
Ciao  ;)
Buon lavoro
"Nulla avviene per caso. Ciascuno è il riverbero dell'altro nel flusso dell'universo."
- James Redfielf -

Web Design Bolzano Kreatif