Back to top

Autore Topic: Problema permessi pubblicazione articoli sito in Joomla 1.7  (Letto 1591 volte)

Offline mamarz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

ragazzi sto diventando matto. Questo sito non ne vuol sapere di pubblicare articoli scritti da altri utenti che non siano il Super-user. :o
Nella lista degli utenti, ho alcuni utenti in gruppi multipli (registrati, author e publisher) ma quando questi scrivono un articolo, ai super-user arriva una comunicazione di un "nuovo messaggio sul sito" ??? , vado a leggere e nel messaggio c'è scritto che "l'utente xxxx ha inviato un nuovo articolo" ::) .

Ma questo benedetto articolo non si visualizza fino a che non faccio, da super-user, la modifica all'autore e gli dò come autore appunto il super-user!!! >:( >:( >:(

Dove può stare il problema dei permessi di pubblicazione???  :-\ :-\ :-\

Offline MarkOne

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema permessi pubblicazione articoli sito in Joomla 1.7
« Risposta #1 il: 19 Giu 2012, 23:22:52 »
Due cose caro mamarz,
la prima è che stai usando una versione obsoleta, non sicura di Joomla e non più supportata dalla community; il forte consiglio è di migrare alla 2.5.X quanto prima.
Seconda cosa quello che tu credi sia un problema può essere la salvezza dato che non sempre la benevolenza dei naviganti si limita a inviarti materiale da pubblicare, spesso ci sono spammer e acari che ti sommergono di spazzatura.
La convalida del superadmin è una protezione appunto contro l'invio di materiale sgradito o peggio..
ciao
Mark One
Everybody is ignorant, only on different subjects.
(W. Rogers)

Offline mamarz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema permessi pubblicazione articoli sito in Joomla 1.7
« Risposta #2 il: 20 Giu 2012, 09:49:20 »
Il problema è che gli utenti che DEVONO pubblicare non li scelgo io, ma il cliente!
La versione sò che è obsoleta, ma per aggiornare devo sempre passare tramite loro e proporre gli aggiornamenti, cosa che non è per il momento.
Dove posso controllare i permessi di pubblicazione???  :o :o

Web Design Bolzano Kreatif