Back to top

Autore Topic: Sito hackerato :(  (Letto 1193 volte)

Offline killerone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito hackerato :(
« il: 22 Giu 2012, 22:35:42 »
Ciao a tutti, vi seguo da tempo in maniera "passiva" trovando sempre la soluzione a tutti i miei problemi gironzolando nel vs forum, ma oggi sono incappato in un problema che veramente mi lascia spiazzato.
Il sito in questione e' www.portobagnara.com il quale funziona lentamente ma va'.
Il problema vero e proprio e che cercando la stessa pagina su google, vengo sparato su 3 o 4 siti che alla fine mi redirectano a http://yes.mefound.com/?said=3333g&q=
ho trovato qualche soluzione per wordpress ma io faccio questo genere di siti in maniera moooolto amatoriale e non ci capisco niente quando si deve andare a fare qualcosa di un po' piu' complesso.
Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi un consiglio o speriamo qualcuno che riesca a risolvere il problema.
Saluti
Dario Giuseppe Arcari

mau_develop

• Visitatore
Re:Sito hackerato :(
« Risposta #1 il: 22 Giu 2012, 23:04:20 »
non ci capisco niente quando si deve andare a fare qualcosa di un po' piu' complesso.
--------------------------------------------
infatti non ci dovrebbe essere null'altro da fare che ripristinare l'ultimo backup sano... il resto è tutto un incognita, magari prova a leggere il post in testa a qs sezione o comunque un po' di post... tanto èper tutti lo stesso problema.

M.

Offline killerone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sito hackerato :(
« Risposta #2 il: 22 Giu 2012, 23:08:32 »
Il backup non c'e' :|

Web Design Bolzano Kreatif