Back to top

Autore Topic: Akeeba bloccato nel backend  (Letto 1201 volte)

Offline qqaa11

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Akeeba bloccato nel backend
« il: 18 Giu 2012, 13:27:42 »
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, dopo aver modificato dei permessi su alcune voci di menù ed effettuato il backup del sito, si è bloccato akeeba.
Non mi fa accedere neanche al menù di admin, ho provato a riavviare apache, riavviare il pc (è in locale su un pc in una rete lan dell'ufficio dell'azienda).
L'unica pagina che mi mostra e quella in figura con i soli bottoni "vedi sito" ed "esci" se clicco su esci mi sbatte fuori dal backend. :'(
Come posso fare ? Vi ringrazio anticipatamente. ;)

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Akeeba bloccato nel backend
« Risposta #1 il: 18 Giu 2012, 14:13:42 »
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, dopo aver modificato dei permessi su alcune voci di menù ed effettuato il backup del sito, si è bloccato akeeba.
Di solito il backup si fa prima di effettuare qualsiasi modifica non al contrario (in questo tuo caso i permessi - roba delicata!)
Siccome non so cosa hai combinato, l'unico consiglio che te lo posso dare e di ripristinare il sito da un backup precedente, non l'ultimo.
Facci sapere

Offline qqaa11

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Giu 2012, 23:03:34 »
Per fortuna sono mooolto previdente, e di backup ne faccio uno al giorno  ::)
Vorrei rendere il sito funzionante, senza ripristinare il backup precedente, per non perdere il lavoro fatto e anche perchè potrebbe capitare di nuovo  ;)

Offline qqaa11

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Giu 2012, 01:25:58 »
...niente le sto provando tutte, non si capisce se è un problema di tempate o chissà che ?

Offline qqaa11

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Giu 2012, 10:03:55 »
Eccellente  >:( ora anche ripristinando un vecchio backup, entrando da admin mi riporta sulla pagina di akeeba senza uscita ma vaff.....
Vi prego aiutatemi :-[

Offline qqaa11

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Giu 2012, 23:34:12 »
Vabbè, non c'è souzione. Ho ripristinato un vecchio backup di 10 giorni fa, ora funzioan tutto. Poco male rifarò tutto da capo.

Web Design Bolzano Kreatif