Back to top

Autore Topic: domanda banale su articoli in home  (Letto 941 volte)

Offline francescodelv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
domanda banale su articoli in home
« il: 19 Giu 2012, 17:10:17 »
ciao a tutti. ho un problema che non riesco a risolvere relativo alla lettura degli articoli. nelle versioni precedenti, bastava linkare la home ad articoli per fare in modo tale che quando clicco su un articolo la pagina che si apre non risulta la home ma l'articolo stesso, con tutti i vari moduli pubblicati. nella 2.5, che è linkata a archivio articoli in evidenza, quando clicco su un articolo dal modulo per le news(gk) è come se mi si riaprisse la home, anche se a browser vedo la pagina di articolo, nel senso che i moduli dai quali vengo reindirizzato continuano a comparire nella pagina di lettura nonostante io li selezioni come presenti solo in home. prima che impazzisco, è un possibile bug e quindi reinstallo o c'è un'escamotage che non conosco? saluti

ps e gli articoli non sono neanche tra quelli in evidenza...
« Ultima modifica: 20 Giu 2012, 08:49:59 da francescodelv »

adottauncane

• Visitatore
Re:domanda banale
« Risposta #1 il: 19 Giu 2012, 21:18:06 »
Ciao francescodelv,
gli articoli fanno parte di una categoria che ha una voce menù? E in quella voce non sono impostati i moduli? Se no, allora vengono aperti in home. Per ovviare puoi fare una categoria legata ad una voce menù il cui modulo sia assegnato ad una posizione inesistente.

Però dovresti mettere un titolo che sia inerente alla domanda, altrimenti con una ricerca questo post non apparirà mai...

Offline francescodelv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:domanda banale su articoli in home
« Risposta #2 il: 20 Giu 2012, 08:53:17 »
ciao adotta un cane e grazie per la risposta. ho già provato a linkare gli articoli ad un'altra voce menù, ad esempio "magazine", ma i moduli, pur deselezionando home e lasciandoli presenti solo in magazine compaiono lo stesso. la cosa che mi dispiace è che ci ho messo una settimana per recuperare i dati dal mio 1.5 per trasferirli nel 2.5 e mi ritrovo in questa situazione. purtroppo ce l'ho in locale sennò ti avrei dato i dati di accesso per farti vedere meglio il problema. mi sembra che anche altri l'abbiano avuto perchè ho trovato un topic sull'argomento, ma non è stata postata l'eventuale soluzione. è un grande limite che per una banalità, perchè c'è qualcosa a livello di configurazione che non va, non riesca ad andare avanti sulla 2.5

adottauncane

• Visitatore
Re:domanda banale su articoli in home
« Risposta #3 il: 20 Giu 2012, 10:52:43 »
Ma, sbaglierò, pero se vai qui
http://www.vinobiologicocadelprete.it/
e in Novità maggio 2012
clicchi su:
- PIEMONTE BONARDA D.O.C. 2011
vedrai che apre l'articolo nella sua pagina dove non trovi alcuni dei moduli pibblicati solo in home.

Web Design Bolzano Kreatif