Back to top

Autore Topic: Consigli su Template quickstart  (Letto 914 volte)

Offline natty9

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Consigli su Template quickstart
« il: 20 Giu 2012, 10:36:30 »
Primo post, veramente da niubbo......scusate se vi tedio con quelle che per voi saranno delle ovvietà.
Ho caricato l' ultima versione stabile, dopodichè ho individuato il template texturia come una buona base per realizzare il sito della mia squadra di basket. La domanda è: per caricare il pacchetto quickstart, che ha già inserito tutti i moduli, devo pulire il database e rifare l' installazione di joomlà da quick start? Oppure in che modo posso dopo aver caricato il template, inserire i moduli così come li vedo nella demo?
Grazie per le vostre risposte.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Consigli su Template quickstart
« Risposta #1 il: 29 Giu 2012, 15:09:55 »
Ciao natty9 e benvenuto nel forum  :)
Per utilizzare una quik start in un sito occorre procedere paretendo da zero con nuova installazione dove utilizzi appuntzo la quik start.
Diversamente dovrai cercare i vari moduli o plugin che ti servono ed instrllari assieme al template nel tuo joomla!
 :)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline natty9

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Consigli su Template quickstart
« Risposta #2 il: 29 Giu 2012, 16:37:47 »
Grazie, ho in effetti provato con un template di joomfreack e funziona, ora penso di disinstallarlo e utilizzerò un template di partenza basato su gantry poi non appena sarà presentabile chiederò altri consigli su come procedere.

:)

Web Design Bolzano Kreatif