Ciao a tutti ragazzi
ho una domanda talmente banale che mi vergogno un po a farla....
ma ho fatto un giro sul forum per vedere se c'era già una soluzione e ho trovato altre dtipologie di problemi legate ai feeds che sono step successivi a quello in cui mi sono bloccato...
sto utilizzantdo joomla 2.5 e mi incarto sistematicamente per una delle funzionalità più semplici che ci siano (credo...),
la visualizzazione dei FEEDSpremetto che l'ho sempre utilizzata in joomla 1.5 senza avere un problema...
mi spiego
1. creo la categoria ANSA e delle sottocategorie es. POLITICA - CRONCACA - MONDO ecc...
2. creo i feed associandoli alle categorie/sottocategorie precedentemente create
3. incollo gli specifici indirizzi nel campo LINK
http://ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/cronaca_rss.xml 4. genero un nuovo modulo VISUALIZZAZIONE FEED
5. lo posiziono sul template
6. Salvo e mi aspetto di vedere lo scorrimento delle notizie
invece vedo soltanto il titolo del modulo....
mi chiedo anche come potrei associare una singola categoria di feed al modulo considerando che non trovo un campo che ne permetta la selezione...
Mi rendo conto che il problema è di una banalita assurda ma non riesco davvero a capire cosa sbaglio/ometto, in una procedura che in joomla 1.5 ho sempre utilizzato senza alcun problema.
Qualcuno sa dirmi cosa sbaglio... o cosa sia cambiato
Grazie come al solito per l'aiuto