Back to top

Autore Topic: Errore 500 in sito multilingua  (Letto 1793 volte)

Offline depower

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore 500 in sito multilingua
« il: 20 Giu 2012, 21:50:15 »
Ciao a tutti,

Sto seguendo questa lingua per poter trasormare il sito che sto facendo in un sito multilingua:

http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Gestione_multilingua

Ho scaricato e installato tutte le lingue senza problemi ma quando la guida sopra indicata mi dice di andare nella casella "Contenuti" per creare nuovi contenuti mi viene fuori questo errore:

500 - Si è verificato un errore.Unknown column 'a.access' in 'on clause' SQL=SELECT a.*,ag.title AS access_level,l.home AS home FROM `jos_languages` AS a LEFT JOIN jos_viewlevels AS ag ON ag.id = a.access LEFT JOIN `jos_menu` AS l ON l.language = a.lang_code AND l.home=1 AND l.language <> '*' WHERE (a.published IN (0, 1)) ORDER BY a.title asc Unknown column 'a.access' in 'on clause' SQL=SELECT a.*,ag.title AS access_level,l.home AS home FROM `jos_languages` AS a LEFT JOIN jos_viewlevels AS ag ON ag.id = a.access LEFT JOIN `jos_menu` AS l ON l.language = a.lang_code AND l.home=1 AND l.language <> '*' WHERE (a.published IN (0, 1)) ORDER BY a.title asc Unknown column 'a.access' in 'on clause' SQL=SELECT a.*,ag.title AS access_level,l.home AS home FROM `jos_languages` AS a LEFT JOIN jos_viewlevels AS ag ON ag.id = a.access LEFT JOIN `jos_menu` AS l ON l.language = a.lang_code AND l.home=1 AND l.language <> '*' WHERE (a.published IN (0, 1)) ORDER BY a.title asc
Torna al Pannello di controllo

Qualcuno di voi sa darmi una mano??

Grazie anticipatamente!
« Ultima modifica: 21 Giu 2012, 12:58:43 da tomtomeight »

Offline g.patera

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:c'è qualcuno che potrbbe darmi una mano?
« Risposta #1 il: 21 Giu 2012, 10:41:30 »
Scusa se te lo chiedo, ma ha abilitato i plugin vero?
MyWebSite: http://giuseppepatera.it
MyAgency: http://mgadvertising.it
"Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie" [A. Einstein]

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Giu 2012, 10:57:44 »
Per cortesia metti un titolo coerente, il tuo problema non è se qualcuno ti dà o meno una mano, ed il titolo deve riflettere il problema, Grazie.

Offline depower

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Giu 2012, 12:52:50 »
Per cortesia metti un titolo coerente, il tuo problema non è se qualcuno ti dà o meno una mano, ed il titolo deve riflettere il problema, Grazie.

scusa ma sei qui per dare una mano o per commentare ogni post che faccio....no perchè già nell'altro che ho scritto mi hai scritto una bellissima filippica sull'autostrada senza neanche provare a vedere un possibile soluzione al mio problema....se cercavo un forum di citazioni sarei andato da un'altra parte non credi?!?

Offline depower

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Giu 2012, 12:53:30 »
Scusa se te lo chiedo, ma ha abilitato i plugin vero?

Si si sono abilitati tutti!!!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Re:Errore 500 in sito multilingua
« Risposta #5 il: 21 Giu 2012, 12:58:30 »
Credo che quando si entra in casa altrui bisogna rispettare le regole, ignorarle non è mai indice di buona educazione, il mio ruolo di moderatore mi impone di farle rispettare non necessariamente di aiutarti. Ecco adesso lo cambio io il titolo!

Offline depower

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Giu 2012, 13:01:06 »
Grazie per l'aiuto nel cambiare il titolo...

Offline depower

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 Giu 2012, 13:05:45 »
Credo che quando si entra in casa altrui bisogna rispettare le regole, ignorarle non è mai indice di buona educazione, il mio ruolo di moderatore mi impone di farle rispettare non necessariamente di aiutarti. Ecco adesso lo cambio io il titolo!

Grazie per l'aiuto nel cambiare il titolo...ma credo di avere una buona parte di educazione, soprattutto nel ricordarti che la parola forum deriva da foro e il foro sarebbe un'area pubblica dove scambiarsi aiuti nel rispetto, come ben dici tu, di tutti. Non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno, vedasi anche la risposta dell'altro utente che ha partecipato.

Ti rinnovo comunque la richiesta di un concreto aiuto nel problema effettivo che ho domandato.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 21 Giu 2012, 13:15:30 »
Non lo sò credo che hai un modo tutto tuo per intendere un forum, metti tanti aggettivi innanzi ai tuoi post come urgente, aiuto, fate presto , ignori i consigli, non metti il risolto come ti è stato suggerito. Per te esistono solo le tue esigenze e credi che stiamo tutti ai tuoi servizi, sei forse più speciale di tutti gli altri? Chiedere nel forum è lecito, rispondere è cortesia e mai un obbligo ricordalo e con questo voglio chiudere questa parentesi ed invitarti ad aspettare eventuali risposte e cercare di adeguarti per i prossimi post, grazie.

Offline depower

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 21 Giu 2012, 13:37:11 »
Ok capo!

"Ci sono 10 tipi di persone che comprendono il codice binario, quelle che lo comprendono e quelle no!"

Web Design Bolzano Kreatif