Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] K2 non importa articoli da Joomla e non si apre "Parametri"  (Letto 1328 volte)

Offline Simonetgl

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
ho installato oggi il content manager K2 ver2.5.7 su Joomla 2.5.4

L'installazione va a buon fine ma gli articoli e le categorie da Joomla non vengono importate, cioè se lo deve fare in automatico all'installazione questo non avviene (ho già riprovato a installarlo più volte) e comunque non avviene nemmeno se clicco l'apposito "Importa xxx da Joomla". Il link parte, la pagina sembra venga caricata ma è vuota e ferma, e sono costretto a tornare "indietro" nel browser.

Ho fatto ciò sia con Chrome che con IExplorer..

Gli utenti invece li ha importati in automatico..boh

Oltretutto il popup "parametri" all'interno delle sezioni di K2 si apre in bianco (vuoto).
« Ultima modifica: 22 Giu 2012, 16:03:21 da Simonetgl »

Offline Simonetgl

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:K2 non importa articoli da Joomla e non si apre "Parametri"
« Risposta #1 il: 22 Giu 2012, 16:03:03 »
Risolto:
precedentemente avevo fatto l'update da Joomla 2.5.4 a 2.5.5 con il com_joomlaupdate e non era andata a buon fine.
Dopo aver provato l'update tramite il carica/installa estensioni l'aggiornamento è andato ok,
in seguito ho re-installato il package di lingua italiana del K2 e tornando nel pannello amministratore del componente ho trovato le traduzioni corrette di tutti i pulsanti compreso il pop-up "parametri" e sono riuscito a fare l'import dei contenuti da Joomla a K2.

Web Design Bolzano Kreatif