Back to top

Autore Topic: Info ecommerce  (Letto 1965 volte)

Offline zola77

• Esploratore
  • **
  • .. Truly, Madly, Deeply
    • Mostra profilo
Info ecommerce
« il: 22 Giu 2012, 10:27:25 »
Buongiorno ragazzi, ho urgente bisogno di un vostro aiuto (se questa è la sezione giusta) : devo creare un ecommerce che abbia queste caratteristiche:   1) sistema aste programmate 2) sistema noleggio di determinati prodotti 3) prodotti in 3D   Sapete indicarmi un comnonente esatto? Graziee
.. I sogni non sempre si realizzano. Ma non perché siano troppo grandi o impossibili. Perché noi smettiamo di crederci... (Martin Luter King)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Info ecommerce
« Risposta #1 il: 22 Giu 2012, 10:31:59 »
ciao zola,

se cercavi nel forum prima di postare trovavi già la risposta data più volte da molti utenti.

per le aste e similari trovi (usando google e la jed) solo componenti a pagamento

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline zola77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Giu 2012, 10:44:05 »
si grazie, quella risposta l'ho già trovata ma per le altre?

.. I sogni non sempre si realizzano. Ma non perché siano troppo grandi o impossibili. Perché noi smettiamo di crederci... (Martin Luter King)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Giu 2012, 10:46:02 »
anche del noleggio si è parlato e vale la stessa risposta

cosa intendi per prodotti in 3D ?
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline zola77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Giu 2012, 10:50:51 »
la visualizzazione dei prodotti in 3 d

Offline zola77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Giu 2012, 11:01:50 »
ciao, scusa ma sono nuova,
mi sai indicare due componenti validi sia per l'asta che per il noleggio?
grazie mille

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 Giu 2012, 11:04:49 »
nuova? ??? ma scrivi dal 18 maggio 2010 ??? che magie! 

dovresti RI-leggerti per benino il regolamento e i post precedenti.

in questo forum è VIETATO parlare di prodotti/servizi a pagamento.

ciao
jk

Offline zola77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 Giu 2012, 11:22:23 »
Nuova nel senso che non sono attiva in questa stanza e sono pochissimo attiva su tutto il forum! Comunque mi sembri abbastanza permaloso e dalle mie parti direi "acido" , SCUSA i forum credo siano fatti per chiarire e scambiarci idee e comunque tu dovresti RI-guardarti la struttura del sito dato che per le ricerche mi da continuamente errori.
Grazie!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 Giu 2012, 11:30:19 »
in ogni sezione del forum il regolamento è lo stesso!

e va rispettato da tutti.

giusto scambiare idee, ma QUI NON SCI SCAMBIANO IDEE SU PRODOTTI A PAGAMENTO!

cosa ha a che vedere con la struttura del sito?

se hai errori SEGNALALI e non escogitare scuse inutili...

se secondo te le decine di migliaia di utenti del forum avessero problemi con le ricerche non pensi che gli admin se  ne sarebbero accorti?

se hai TU un problema chiedi a qualcuno dello staff che si farà portavoce del tuo problema, indicando ESATTAMENTE quali sono gli errori che hai nella navigazione, è esattamente INUTILE per tutti dire semplicemente "mi da continuamente errori" in 3 anni che bazzichi qui non hai trovato 2 minuti per segnalarlo a qualcuno? ...

Web Design Bolzano Kreatif