Back to top

Autore Topic: Cms per costruzione sito  (Letto 1173 volte)

Offline artemska

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cms per costruzione sito
« il: 22 Giu 2012, 14:15:04 »
Ciao a tutti, sono una programmatrice java e mi è stato chiesto di realizzare, in tempi brevissimi, un sito che gestisca ordinazioni on line suddivise per categorie ( cibo, beauty center, lavanderia etc etc ) sul comune di roma, in cui è contemplato il pagamento con paypal e carta di credito. qualcosa di simile a justeat.it per intenderci, che abbia una form in cui poter inserire il CAP + un menù a tendina che mappi tutti i quartieri della città. considerati i tempi e la cifra offerta, fin troppo modesta, vorrei realizzare questo sito con un cms. magari joomla ed integrarlo con virtuemart o prestashop. il mio unico timore è dover andar metter mani sul codice php, poichè template free che gestiscano questo tipo di soluzioni...non ne ho visti. conoscete qualche estensione di joomla adatta a questo scopo? anche a pagamento. pensate che per questo tipo di sito web possa andar bene un CMS?
grazie x i vostri preziosi suggerimenti.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Cms per costruzione sito
« Risposta #1 il: 22 Giu 2012, 15:13:26 »
anche a pagamento.

ciao,

ti è già stato detto e modificato un tuo post ricordandoti che in questo forum è vietato parlare di prodotti/servizi a pagamento

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline artemska

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Giu 2012, 15:18:35 »
pardon! tralasciando tutto ciò che è a pagamento?  ;D
qualche suggerimento per un' estensione free ai fini del mio progetto?
grazie e scusatemi ancora

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Giu 2012, 15:24:18 »
come sempre si va sulla JED e si cerca...

la JED è la Joomla Extensions Directory

extensions.joomla.org

solo tu che conosci perfettamente il tuo problema sai cosa provare e di conseguenza scegliere

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif