Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione voci menu in back-end e sul sito  (Letto 1686 volte)

Offline fabercaccia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
sto impazzendo da un pò perché sul sito che gestisco, dopo averlo trasferito da un dominio ad un altro non riesco a visualizzare in back end l'elenco delle voci di menu (sotto menu) che avevo creato. Anche provando a crearne di nuove, non sono comunque visualizzate e non posso quindi lavorarci su. Non riesco più inoltre a visualizzare le stesse voci sul sito. Ho provato ad agire sul modulo mainmenu, e selezionando come stile del menu "lista", non riesco a visualizzare comunque niente sul sito. Se invece seleziono"mostra i sottomenu in orizzontale" mi compaiono sul sito non solo le voci di menu che vorrei apparissero, ma anche titoli di articoli, e categorie, incasinandomi tutta la home page. Purtroppo non sono un esperto, non capisco se sia un problema da principiante!
Utilizzo joomla 1.5.11

Grazie in anticipo!!

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione voci menu in back-end e sul sito
« Risposta #1 il: 24 Giu 2012, 18:02:47 »

Utilizzo joomla 1.5.11

..ti consiglio di aggiornare il tuo joomla all'ultima versione 1.5.26

ciao

;)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline fabercaccia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione voci menu in back-end e sul sito
« Risposta #2 il: 25 Giu 2012, 16:42:14 »
..ti consiglio di aggiornare il tuo joomla all'ultima versione 1.5.26

ciao

;)
Purtroppo ho ereditato questa versione, considerato che non è un sito personale ho evitato di aggiornare joomla e rischiare di far danni!
Riuscite a capire il problema? Spero di essermi spiegato bene...

Web Design Bolzano Kreatif