Back to top

Autore Topic: phocagallery ordinare le categorie non funziona  (Letto 1551 volte)

Offline fioryp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
phocagallery ordinare le categorie non funziona
« il: 24 Giu 2012, 12:52:57 »

Ho installato e funziona correttamente il mio phocagallery dal backend ho inserito 25 categorie e le ho ordinate ...(Ho inserito anche un eventuale ordine per data inserendo la data in base a come le vorrei nel sito)

Ho impostato nei parametri generali che voglio un ordine decrescente (ma ho provato anche con data decrescente o titolo) ma non funziona niente qualunque scelta io faccio le categorie nella pagina del mio sito vengono ordinate solo per id

il sito è
http://www.afferniandrea.com

lo stesso problema c'è sulla spalla sinistra che in centro
Le categorie non sono ordinate correttamente ma l'ordine è per l'id categoria
Quando inserisco il modulo (nel backend) invece nella finestra dove scegliere le categorie che voglio pubblicare io le vedo nell'ordine corretto anche se ne inserisco solo 2 categorie queste nella visualizzazione del sito vengono ordinate per id
ho provato a pubblicare per test anche il tree menu e quello viene fuori correttamente con le categorie ordinate giuste!!
Io ho bisogno di ordinare le categorie nell'ordine che imposto nel backend
Non ho nessuna subcategoria!!
la versione di phocagallery è la 2.8
Qualcuno sa eventualmente in quale punto del codice modificare il sorgente per fare in modo che l'ordine sia o per come lo imposto nel backend oppure per data ma assolutamente non per id

2) dimensione delle popup
Ho impostato come popup jack lightbox come posso fare e in quale punto del codice posso impostare le dimensioni della popup in modo da fare in modo che sia più grande?
Grazie per il supporto
Fiorella

Offline Robertinos

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:phocagallery ordinare le categorie non funziona
« Risposta #1 il: 24 Ago 2012, 15:46:52 »
Ciao, anche io ho riscontrato il tuo stesso problema, hai avuto modo di risolvere?

Web Design Bolzano Kreatif