Back to top
ciao, posso confermarti che explorer 9 chiede se scaricare o meno un file .css (quello che "apri col blocco note")
Azzissimo!!! Che voi sappiate c'è modo di risolvere ?Per ora che non ho sotto mano un windows posso dirti che un amico ha detto che al posto del sito vedeva "codici di programmazione" mentre un'amica dice che gli apre NOTEPAD. Non so che versione di Explorer abbiano ma già che tu mi dici che hai visualizzato la pagina mi rincuora! :-)Il problema non è Windows ma Explorer ... te hai usato Explorer?Ho provato con Mac sia Chrome, Opera e Firefox ... devo cercare un Win!Grazie!
Se può esserti utile consultare tale file eccolo in allegato
<?php// no direct accessdefined( '_JEXEC' ) or die( 'Restricted access' );$fixcss ='';if($yt->browser == 'OPE'){ // Opera }elseif($yt->browser == 'SAFAR'){ // Safari }elseif($yt->browser=="CHRO"){ // Chrome }elseif($yt->isIE ()){ // IE }$doc->addStyleDeclaration($fixcss);?>
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl