Salve, ho acquistato un supporto php con il phpmyadmin su un dominio tiscali. Ho caricato il portale e istallato.
Nella area amministrazione non riesco a caricare i moduli o i componenti. Mi compare "Errore caricamento, Impossibile spostare il file caricato nella /media directory. "
Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: open_basedir restriction in effect. File(/tmp/php80skef) is not within the allowed path(s): (/rootdomain/com/i/s/ischitellagargano.com/public_html/) in /rootdomain/com/i/s/ischitellagargano.com/public_html/administrator/components/com_installer/admin.installer.php on line 175
Warning: move_uploaded_file(/tmp/php80skef) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Operation not permitted in /rootdomain/com/i/s/ischitellagargano.com/public_html/administrator/components/com_installer/admin.installer.php on line 175
Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move '/tmp/php80skef' to '/rootdomain/com/i/s/ischitellagargano.com/public_html/media/mod_zweatherb5.zip' in /rootdomain/com/i/s/ischitellagargano.com/public_html/administrator/components/com_installer/admin.installer.php on line 175
alla linea 175 c'è scritto "if (move_uploaded_file( $filename, $baseDir . $userfile_name )) { "
mi aiutate?!?