Back to top

Autore Topic: Voci di menų che non funzionano pių (URGENTE)  (Letto 1009 volte)

Offline alessandraebianca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Voci di menų che non funzionano pių (URGENTE)
« il: 27 Giu 2012, 12:30:21 »
salve, sono proprio disperata: dopo essere riuscita a mettere un menų di secondo livello orizzontale, mi sono accorta che 2 voci di menų hanno smesso di funzionare. Sono una collegata ad un articolo e l'altra che contiene il modulo AIDANews. Ho provato a collegare l'articolo di Contatti ad un'altra pagina e me lo visualizza. Ho provato ad aggiungere una voce di menų collegata all'articolo ma mi restituisce la pagina vuota... dove ho commesso l'errore? il sito č questo:
http://franchiassociati.ilbello.com/
e le pagine che non si aprono sono Contatti e AIDA_NEWS.
Nel primo pomeriggio dovrei portare a far vedere il sito ad un cliente... non dirō altro.... :'(
Aiutatemi se potete, grazie

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Voci di menų che non funzionano pių (URGENTE)
« Risposta #1 il: 27 Giu 2012, 13:22:27 »
ciao
unico consiglio
cancalla le due voci  che non funzionano e ricreale
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline alessandraebianca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Voci di menų che non funzionano pių (URGENTE)
« Risposta #2 il: 27 Giu 2012, 13:34:59 »
Ciao e grazie del consiglio. Per la pagina con AiDANews ho risolto dandogli una nuova posizione al modulo e, non so perché, ha funzionato pių o meno (sto migliorandolo adesso...) per l'altra pagina proverō a ricreare la pagina, ma giā avevo provato a farne una nuova con un nome nuovo e assegnarle un articolo, ma non mi visualizzava niente... E' come se il submenu orizzontale avesse fatto un po' di confusione in queste 2 pagine...
grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif