Dai che questi non sono quesiti amletici!
E' molto più amletico il tuo quesito, credimi.
Tu hai un desiderio, ma non fai niente per farlo avverare.
Ad esempio non spieghi che ci fai dopo che la pagina dei contatti è insieme a quella del download!
Chiedere una questione tecnica è una cosa, ricevere per filo e per segno dove andare a guardare, provare per te le estesensioni, farti una relazione di pro e di contro....
E' UN ALTRA COSA!
Il tuo purtroppo non è l'atteggiamento giusto da tenere in un forum come questo, tu non chiedi ad esempio:
Ho installato il componente xy e nonostante l'abbia configurato non mi fa questo e quest'altro.
la tua richiesta è più ampia ed articolata, ed è difficile che qualcuno ti risponda a mo di tutor......
La chiave di tutto sta nelle ricerche, cercare non la soluzione intera al tuo problema, perchè difficilmente la troverai......ma una parte più piccola.
Per il tuo problema risolvi con un estensione che ti permetta di scaricare il file dopo che l'utente si è registrato....di queste ne esistono a centinaia.
tu vuoi la pagina dei contatti per cosa?
Pensi che chi voglia il file prima di scaricare ti scriva 2 parole di ringraziamento?
Aspetta e spera!
Forse desideri il contatto perchè vuoi avere la sua email......spiegazione più logica?
Vedi, anche qui viene dimostrato che nonostante ti lamenti delle risposte ricevute, non ti chiedi:
MA HO SPIEGATO BENE COSA VOGLIO?
Giuse