Back to top

Autore Topic: Errore 500 e subito dopo: "The server is temporarily unable to service " AIUTO!  (Letto 5330 volte)

Offline alessandraebianca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Scusate se posto l'ennesimo errore 500, ma come al solito non ne trovo neanche uno corrispondente al mio caso... Ho provato a settare come template Beez5 al posto di quello già predefinito, ma poi ho rimesso l'altro (Jaxstorm). Avevo anche messo mano al modulo SWmenu, ma non ho modificato niente, alla fine e ho anche cambiato qualcosa nella homepage, ma solo a livello di css. Comunque, una volta spento tutto, vado dal cliente per riaprire e guardare altre correzioni e andando su Administrator -> Gestione moduli appare il seguente:
500 Errore... con un testo lunghissimo, di cui volevo copiarvi il contenuto, ma ahimé adesso mi dà:
The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.
Il sito è: franchiassociati.ilbello.it
Vi prego aiutatemi al più presto. Grazie

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
scusate ancora: il sito è http://franchiassociati.ilbello.com/
e non .it   :-[

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
e adesso non riesco più a entrare e non so dove e come mettere mano... passo a guardare il database? Non sono brava per niente in queste cose ARGHHHH!!! Aiutatemi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Lo so che mi sto rispondendo da sola, ma è per aggiornarvi costantemente dei casini che mi si stanno accumulando. Adesso sono riuscita a rientrare nella pagina Amministrazione, ma andando su Gestione Template mi dà:
Citazione

Can't create/write to file '/tmp/#sql_290_0.MYI' (Errcode: 122)  SQL=SELECT a.id, a.template, a.title, a.home, a.client_id, l.title AS  language_title, l.image as image,COUNT(m.template_style_id) AS  assigned,extension_id AS e_id FROM `pqewz_template_styles` AS a LEFT JOIN pqewz_menu AS m ON m.template_style_id = a.id LEFT JOIN pqewz_languages AS l ON l.lang_code = a.home LEFT JOIN pqewz_extensions AS e ON e.element = a.template WHERE e.enabled = 1 GROUP BY a.id, a.template, a.title, a.home, a.client_id, l.title,  l.image, e.extension_id ORDER BY a.template asc Can't create/write to file '/tmp/#sql_290_0.MYI' (Errcode: 122)  SQL=SELECT a.id, a.template, a.title, a.home, a.client_id, l.title AS  language_title, l.image as image,COUNT(m.template_style_id) AS  assigned,extension_id AS e_id FROM `pqewz_template_styles` AS a LEFT JOIN pqewz_menu AS m ON m.template_style_id = a.id LEFT JOIN pqewz_languages AS l ON l.lang_code = a.home LEFT JOIN pqewz_extensions AS e ON e.element = a.template WHERE e.enabled = 1 GROUP BY a.id, a.template, a.title, a.home, a.client_id, l.title,  l.image, e.extension_id ORDER BY a.template asc LIMIT 0, 20 Can't create/write to file '/tmp/#sql_290_0.MYI' (Errcode: 122)  SQL=SELECT a.id, a.template, a.title, a.home, a.client_id, l.title AS  language_title, l.image as image,COUNT(m.template_style_id) AS  assigned,extension_id AS e_id FROM `pqewz_template_styles` AS a LEFT JOIN pqewz_menu AS m ON m.template_style_id = a.id LEFT JOIN pqewz_languages AS l ON l.lang_code = a.home LEFT JOIN pqewz_extensions AS e ON e.element = a.template WHERE e.enabled = 1 GROUP BY a.id, a.template, a.title, a.home, a.client_id, l.title,  l.image, e.extension_id ORDER BY a.template asc

che fare? Ho aggiornato i file della cartella: administrator\modules\mod_menu\tmpl ma è accaduto ben poco se non che mi è ricomparso il sito... grazie ancora anticipatamente

Offline Dariodor

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve Alessandraebianca,

Sembra essere un problema di server, chec servizio di hosting usi?

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ilbello.com
Adesso ho risolto togliendo il modulo SWmenu che mi creava forse un conflitto, ma in compenso non riesco più ad accedere agli articoli e ai moduli... Se vuoi/puoi ti mando anche login e PW per vedere l'amministrazione...
grazie
Alessandra

Web Design Bolzano Kreatif