Buongiorno a tutti.
Ho un grosso problema che non riesco a risolvere: seguo il sito della mia società di atletica
www.runadntrail.it da diversi anni. Il problema è che il dominio è stato registrato da un atleta che non è più con noi e non ce lo ha rilasciato. Per ovviare a ciò abbiamo registrato
www.runandtrail.com.
Ho seguito tutte le istruzioni che ho trovato online alla lettera, ma non mi riesce di farlo funzionare in alcun modo.
Credo che il nodo stia nel configuration.php di cui allego le righe incriminate (credo):
var $log_path = '/web/htdocs/www.runandtrail.com/home/log';
var $tmp_path = '/web/htdocs/www.runandtrail.com/home/tmp';
Andando sul nuovo dominio si ottiene quest'errore:
Warning: require_once(/web/htdocs/www.runandtrail.com/home/includes/defines.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.runandtrail.com/home/index.php on line 21 Fatal error: require_once(): Failed opening required '/web/htdocs/www.runandtrail.com/home/includes/defines.php' (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.runandtrail.com/home/index.php on line 21 [/size]Ho provato di tutto e non so più cosa fare. Tra pochi giorni scadrà il contratto precedente e il sito sarà oscurato... Qualcuno sa aiutarmi? Grazie