Back to top

Autore Topic: Trasferimento sito joomla da un dominio ad un altro  (Letto 4197 volte)

Offline silfrat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Trasferimento sito joomla da un dominio ad un altro
« il: 01 Lug 2012, 15:36:51 »
Buongiorno a tutti.
Ho un grosso problema che non riesco a risolvere: seguo il sito della mia società di atletica www.runadntrail.it da diversi anni. Il problema è che il dominio è stato registrato da un atleta che non è più con noi e non ce lo ha rilasciato. Per ovviare a ciò abbiamo registrato www.runandtrail.com.
Ho seguito tutte le istruzioni che ho trovato online alla lettera, ma non mi riesce di farlo funzionare in alcun modo.
Credo che il nodo stia nel configuration.php di cui allego le righe incriminate (credo):

var $log_path = '/web/htdocs/www.runandtrail.com/home/log';
   var $tmp_path = '/web/htdocs/www.runandtrail.com/home/tmp';

Andando sul nuovo dominio si ottiene quest'errore:

Warning: require_once(/web/htdocs/www.runandtrail.com/home/includes/defines.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.runandtrail.com/home/index.php on line 21 Fatal error: require_once(): Failed opening required '/web/htdocs/www.runandtrail.com/home/includes/defines.php' (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.runandtrail.com/home/index.php on line 21
[/size]
Ho provato di tutto e non so più cosa fare. Tra pochi giorni scadrà il contratto precedente e il sito sarà oscurato... Qualcuno sa aiutarmi? Grazie

mau_develop

• Visitatore
Re:Trasferimento sito joomla da un dominio ad un altro
« Risposta #1 il: 01 Lug 2012, 16:22:49 »
No such file or directory in /web/htdocs/www.runandtrail.com/home/index.php on line 21
ovvero non c'è sto file: /web/htdocs/www.runandtrail.com/home/includes/defines.php
il più delle volte è perchè non si sono copiati tutti i files

M.

Offline silfrat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Lug 2012, 17:06:13 »
Ciao, grazie per la risposta. Il file però c'è. Il problema è nell'indicazione della root, che è evidentemente errata, ma non capisco perchè (nè come modificarla).
Un'indicazione ulteriore è che se anche cambio le due linee del configuration.php, mettendo un path diverso per la root, l'errore non cambia. E' come se la root fosse segnalata in qualche altro punto.

Offline stratega988

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Nov 2012, 19:24:16 »
come hai risolto?

Web Design Bolzano Kreatif