Back to top

Autore Topic: Problema con colonne sx e dx del template Ja purity [RISOLTO]  (Letto 3134 volte)

Offline Achab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Questa volta devo arrendermi! :-\
Grazie a questa comunità sono sempre riuscito a risolvere, soltanto cercando e leggendo, i vari problemi che mi si sono presentati ma stasera chiedo l'aiuto diretto.
Ho ricostruito il sito della scuola aveva un template realizzato con ******) con ja purity prima versione, è tutto ok per i moduli, le sezioni, le categorie ed anche i componenti (grazie Vales per l'ottimo lavoro di Albo Pretorio) ma nel momento in cui apro il link ad un articolo (sia di quelli vecchi che nuovi) le colonne di sx e di destra scivolano sotto l'articolo.

Ho curiosato un po' con Firebug ma non sono venuto a capo di nulla...

- /web/eventi/inaugurate-le-lim-nella-scuola-primaria.html (esempio di pagina con problema)

Grazie in anticipo a coloro che vorranno darmi indicazioni e suggerimenti

Edit: rimosso riferimento commerciale
« Ultima modifica: 30 Lug 2012, 18:54:03 da Achab »

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema con colonne sx e dx del template Ja purity
« Risposta #1 il: 02 Lug 2012, 22:14:59 »
Ciao Achab,
benvenuto nel forum  :)
fai una prova, prendi il testo dell'articolo, puliscilo da ogni formattazione usando un editor come notepad++,
e prova a rimettercelo. Non cambiare font per il momento e non mettere dei bold. I testi li hai incollati copiandoli direttamente da word? Se sì è possibile abbiano ereditato formattazioni inutili.

Offline Achab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Lug 2012, 22:55:45 »
Ho sperato anch'io che dipendesse da quello... ma accade anche con i nuovi articoli senza alcun intervento di formattazione... ora ne ho appena postato uno http://www.icmattej.it/web/bacheca/test.html e avviene ugualmente, con lo stesso articolo nell'home le colonne mantengono la posizione... è come se la larghezza del layout dell'articolo cambiasse... e singolarmente sfori...

grazie

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 02 Lug 2012, 23:15:13 »
Vuio darmi una pass e una user temporanee da superadmin? In PM. Perché così è difficile da capire.

Offline Achab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Lug 2012, 23:22:18 »
certo, ti ringrazio per la tua disponibilità...

Offline Achab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Lug 2012, 23:55:02 »
Sei grande!

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #6 il: 02 Lug 2012, 23:57:32 »
Non gli piace il plugin Calendar Stamp. Adesso l'ho disattivato e funziona... Non piace né a Ja Purity né a Ja Purity II.
Se vuoi personalizzare la data segui questo articolo di tonicopi:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/4981-come-cambiare-laspetto-della-data-nel-nostro-sito-joomla.html

Così non usi plugin esterni.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #7 il: 03 Lug 2012, 00:02:50 »
Dovresti poi mettere [RISOLTO] davanti al titolo del tuo primo post. Grazie mille.  :)

Offline Achab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 03 Lug 2012, 00:11:04 »
Grazie a te... intuito formidabile... sono impazzito dietro a css e pixel... comunità formidabile... complimenti...

Web Design Bolzano Kreatif