...sicuramente non sarò un buon marinaio, o una vela scaltra...ma mi piace imparare
probabilmente qualcuno invece preferisce spendere tempo a dare risposte poco utili nascondendo il segreto che, come nei migliori film, può essere svelato solo cercando meglio negli indizi lasciati nei forum o chissà dove, invece di spiegare una volta in più una cosa magari già ripetuta più volte, cercando di aiutare chi pone una domanda.
Chissà perchè questa situazione si ripete un po' in tutti forum....probabilmente sarò io che non ho capito il vero scopi degli stessi...
Io credo che nessuno "nasca imparato", come si suol dire, e ciò che uno da per scontato può non essere scontato per qualcun altro.
"Con qualsiasi componente per form puoi farlo." per uno che come me non ha molta esperienza in ciò che sta tentando di fare vuol dire davvero poco.....
...non fa nulla, la vita mi ha insegnato quello che ho anche tatuato Spes Sibi Quisque...
Grazie comunque
Spero di scrivere ed eventualmente chiedere cose più interessanti e meno" ovvie" la prossima volta...