Salve ragazzi,
ho bisogno di una mano da voi. Sto creando il sito di presentazione della mia attività e sto inserendo una slide nella quale scorreranno tutti i template che metto a disposizione dei miei clienti e fin qui tutto bene.
Inoltre vorrei che, cliccando sull' immagine di uno dei template, venga aperta una pagina (io ho pensato all' index del template stesso) dove il cliente può vedere concretamente il template nel suo aspetto "pratico" senza limitarlo alla visualizzazione di una semplice immagine.
Tutto questo funziona perfettamente per i template creati con il mio artisteer, infatti visualizzo l' index correttamente e riesco anche a vedere i comportamenti dei vari tasti e menu al passaggio/click del mouse, il problema nasce per i template non creati da me che voglio mettere a disposizione.
Infatti dopo aver installato il template in questione (senza renderlo predefinito per il mio sito) se vado a linkare la sua immagine alla index.php presente nella cartella del template ottengo una tristissima pagina bianca con il messaggio "restricted access".
Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
Grazie.