Back to top

Autore Topic: migrazione a 2.5  (Letto 2213 volte)

Offline guida vincenzo

• Nuovo arrivato
  • *
  • vinc
    • Mostra profilo
migrazione a 2.5
« il: 05 Lug 2012, 09:55:59 »
Ho iniziato la migrazione da 1.5.26 a 2.5, ho installato l'ultima versione di jUpgrade - ho caricato l'ultima versione 2.5 nella cartella tmp del sito e parto con la migrazione. Il problema che incontro nell'upgrade è: checking and cleaning (si carica) - downloading 2.5 (non si carica) - decompressing packge (si carica) - upgrading extensions (non si carica). Chiedo un aiuto a chi ha già fatto la migrazione con ottimi risultati.
ciao
enzo 
enzo guida

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:migrazione a 2.5
« Risposta #1 il: 05 Lug 2012, 15:34:29 »
Non ho avuto nessun problema a fare la migrazione con i server di alcuni provider, con altri qualche problema e con altri ancora non si fa quasi niente in automatico.

leggendo le innumerevoli discussioni che hanno come argomento il tuo e che sicuramente avrai letto e memorizzato  :) , ed avendo io migrato una 15ina di volte, ho capito che la cosa migliore, sempre a prescindere del servizio o piano di hosting, è quello di fare la migrazione in locale e poi trasferire tutto sul server. ;)

Immagino anche che avrai letto l'ottima guida per migrare che c'è nella sezione guide (menù in alto).
Quindi ti consiglio di fare come indicato nella guida, se puoi in locale meglio, ed aventualmente se hai ulteriori problemi indicaci cosa è che non ti ha funzionato.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline guida vincenzo

• Nuovo arrivato
  • *
  • vinc
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Lug 2012, 08:22:40 »
Ok ti ringrazio per le dritte date, continuerò a fare la migrazione finchè non sarà attuata del tutto e spero di non arrivare a 15 volte. 
ciao
enzo
enzo guida

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Lug 2012, 08:35:25 »
Ciao
Per la migrazione dovresti caricare la versione 2.5.4 e non l'ultima, dopo puoi aggiornare all'ultima.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Lug 2012, 09:58:31 »
Ok ti ringrazio per le dritte date, continuerò a fare la migrazione finchè non sarà attuata del tutto e spero di non arrivare a 15 volte. 
ciao
enzo

le mie sono 15 volte uniche (15 siti)  ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline guida vincenzo

• Nuovo arrivato
  • *
  • vinc
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Lug 2012, 12:43:53 »
Ho caricato la versione joomla 2.5.4 ma il risultato rimane sempre lo stesso, in jupgade si carica solo quello che veniva caricato prima. Sono del parere che nemmeno con la versione joomla 2.5.4 jupgrade non funzioni correttamente.
ciao
enzo 
« Ultima modifica: 09 Lug 2012, 12:48:43 da guida vincenzo »
enzo guida

Web Design Bolzano Kreatif