Back to top

Autore Topic: Inserimento pagina html in joomla  (Letto 3446 volte)

Offline luca789

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserimento pagina html in joomla
« il: 06 Lug 2012, 14:28:01 »
Ciao Ragazzi, prima di postare qui ho fatto mille tentativi da solo e cercando su google, forse voi mi potete dare un mini aiuto su come procedere.

ho una bellissima pagina html con il suo css e le sue immagini e la vorrei mettere dentro il mio sito, sotto il menu principale su www.adspace.it ma non capisco come fare...
probabilmente sbaglio radicalmente: ho provato a fare un nuovo articolo e a inserire il codice html con il css nel corpo dell'html, ho provato a mettere il codice css nel template.css, ho cambiato tutti i percorsi delle varie immagini ma il risultato è deludente, non si vede un tubo.

c'è qualche accorgimento, qualche procedimento che devo seguire per pubblicare una pagina html con joomla?
Grazie
Luca

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Inserimliento pagina html in joomla
« Risposta #1 il: 06 Lug 2012, 14:29:43 »
Ciao luca789,
hai provato ad utilizzare la voce di menu di tipo Wrapper? serve ad inglobare pagine html nel corpo del sito, metti direttamente l'url da inglobare e dovresti vedere correttamente la tua pagina.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline luca789

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserimento pagina html in joomla
« Risposta #2 il: 06 Lug 2012, 14:54:00 »
si, stavo giusto autorispondendomi per dirmi che ce l'avevo fatta proprio con wrapper...

con joomla 1.5 sono andato nel menu in questione, ho fatto un nuovo menu e poi ho cliccato su wrapper.
scusatemi... ho perso ore e ore per fare una cosa così semplice... pazzesco

Web Design Bolzano Kreatif