Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] sottomenu orizzontale sempre visibile in jaxstorm black  (Letto 1605 volte)

Offline alessandraebianca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao a tutti!
Rieccomi a domandarvi aiuto: uso il template Jaxstorm black e, dopo aver creato un Topmenu vorrei creare anche un submenu che si apra solo da una pagina e che sia sempre visibile. Ho giā esplorato siti e forum, ma nessuno spiega come tenere VISIBILI le voci di sottomenu, se non cliccando sulla spunta Visualizza voci di sottomenų che perō nel mio caso non ha dato esito. Io ho un po' smanettato nel css, ma non pių di tanto. La mia domanda č: č possibile creare un sottomenų in questo template (e come si farebbe a capirlo?) o no? Io penso di sė perché ad un certo punto ce l'ho fatta ma si visualizzava solo al passaggio del mouse e non č quello che vorrei...
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi leggeranno e magari mi risponderanno
il sito č: http://franchiassociati.ilbello.com/

« Ultima modifica: 08 Lug 2012, 12:24:41 da alessandraebianca »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:sottomenu orizzontale sempre visibile in jaxstorm black
« Risposta #1 il: 07 Lug 2012, 23:05:30 »
ciao
la domanda sorge spontanea , perché fare un sub-menų x poi tenerlo sempre aperto?
poniti la stessa domanda e risponditi .

non č pių semplice creare un altro menų?
e come dire  xche tenere la ruota di scorta nel baule  ,giriamo con 5 rute  e poi se buchi ?

devi avere 2 menų uno  con le voci a-b-c-d un secondo menų  che appare cliccando una voce del primo menų di cui  nel secondo menų avrai i sub-menų.
e qui  ritorna la precedente domanda.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline alessandraebianca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:sottomenu orizzontale sempre visibile in jaxstorm black
« Risposta #2 il: 08 Lug 2012, 12:24:03 »
Ti ringrazio tantissimo per il tuo aiuto! Sapevo che era una sciocchezza, un limite che non riuscivo a superare... cosė ho risolto creando un nuovo menų e mettendolo sempre nella stessa posizione dell'altro (position-1) ma visibile solo da quella pagina. Ora cercherō di abbellirlo con i css.
Grazie ancora  :) !

Web Design Bolzano Kreatif