Back to top

Autore Topic: Community Builder interamente in italiano.  (Letto 1183 volte)

Offline omar.pc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Community Builder interamente in italiano.
« il: 06 Lug 2012, 20:43:09 »
Buona sera a tutti...
per favore qualcuno mi può linkare un metodo per tradurre community builder in italiano? ho già cercato in altre parti del forum senza trovare una soluzione..
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
« Ultima modifica: 08 Lug 2012, 22:57:38 da omar.pc »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:[Urgente] Community Builder interamente in italiano.
« Risposta #1 il: 06 Lug 2012, 21:22:31 »
Cortesemente il forum non è un help desk, ne ci sono file o priorità da rispettare per cui evitiamo di anteporre quel sempre fastidioso e pretenzioso urgente davanti sl titolo. Potete avere tutta l'urgenza che volete insieme a tutta la nostra comprensione possibile, ma state utilizzando un servizio gratuito basato su volontari che dedicano il loro prezioso tempo e quel urgente spesso suona come una inutile furbizia. Non prenderla come un richiamo personale anche perché è più un invito generale ad usare il buonsenso e non approfittare cercando di sopravvalere rispetto alle altre richieste ed infine non venite a dirmi che avrei potuto dedicare il tempo ed i font che ho utilizzato per rispondere. C'è bisogno anche di rispetto e questo è un invito a rispettare gli altri. Grazie.

Offline omar.pc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Community Builder interamente in italiano.
« Risposta #2 il: 09 Lug 2012, 14:14:36 »
Moderatore mi scuso per quello che ho fatto e mi dispiace... non accadrà mai più... qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo

Web Design Bolzano Kreatif