Back to top

Autore Topic: impossibile accedere modifica elementi: sezioni, categorie, notifiche etc.  (Letto 2230 volte)

Offline tonicola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] - Il funzionamento adesso è normale.
Salve, sono nuovo del forum. Ho installato come da indicazioni albo pretorio in una sotto-cartella all'interno di Joomla 2.5. Configurato il tutto ho accesso a tutti i link della colonna 'inserimento elementi' ma nella colonna 'modifiche elementi' tranne le prime tre voci da sezioni ad atti ed allegati non riesco ad accedere al link che mi ritorna questa frase 'You don't have suffecient view permissions to view this page'. Ora mi chiedo a quali permessi si riferisca visto che sono loggato come superadmin.
Un grazie anticipato.

« Ultima modifica: 12 Lug 2012, 19:13:11 da tonicola »

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Il problema era la mancata assegnazione dei permessi di albo agli utenti, compreso il superadmin ?
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline tonicola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie per la conferma. Adesso proverei a risolvere la visualizzazione del calendario che appare nel riquadro ma solo con una colonna 'D 1 8 15 22 29' riferito al mese mese corrente 'Luglio' ho già disattivato il plugin riferito a mootools. Poi c'è il problema dell'allegato che viene caricato sul server ma dà errore quando si cerca di visualizzarlo.
« Ultima modifica: 22 Lug 2012, 12:30:56 da tonicola »

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Il problema del calendario non l'ho capito. Albo non ha calendari.

Per la visualizzazione dell'allegato se sei su un hosting che non si può nominare dovresti lanciare dal pannello di gestione del server la funzione di ripristino dei permessi di file e cartelle.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif