Buongiorno a tutti,
mi chiamo sandro e mi sono appena registrato perchè non riuscivo a capire una cosa..
a maggio ho acquistato un dominio e relativo spazio web su ****, e poi ho proceduto ad installare joomla 2.5 ritenendo che potesse fare al caso mio.
Dopo parecchi dubbi e molte difficoltà sono riuscito a costruire una "specie" di sito che adesso vorrei almeno vedere online anche se per pochi minuti (perchè è da arricchire/abbellire/ ecc ecc ecc).
Ebbene sono andato nel pannello di controllo di joomla pensando di trovare qualche punto in cui cliccare "vai on line" o cose simili..
e purtroppo non ho trovato nulla.
sono andato nella pagina di controllo di **** (dove ho acquistato dominio e spazio web) e anche lì non ho trovato nulla..
dopo tutto il tempo dedicato a leggere il manuale principainti joomla, dopo aver tentato di modificare le basi di un template, dopo aver provato con gantry ed essere approdato ad un template che più base non si può (universal), adesso sono fermo perchè non so come andare on line..
confesso che sono un pò demoralizzato..
menomale che joomla è facile
(
io mi ritenevo un utente medio nell'uso del PC, ma ho dovuto rivedere profondamente questa mia convinzione..
se qualcuno ha qualche suggerimento o idea lo ringrazio fin da ora
Eventualmente anche a cambiar strada, cioè abbandonando joomla a favore di altre strade più semplici..
il mio sarebbe un sito - vetrina in cui presentare la mia attività professionale.. avrei aggiunto un modulo per presentare alcune news del mio settore e lasciare uno spazio per i commenti.. poche pagine di testo.. qualche immagine.. un modulo contatti, uno per la ricerca interna.. niente di che...
ciao
sandro
Immagino che la soluzione
Edit: Rimosso riferimenti commerciali.