Ciao, ho un problema con un tipo di pagamento su virtuemart, ho selezionato il pagamento Paypal o Carta di Credito (PP_API) in modo da poter effettuare il pagamento veloce senza registrazione sul sito web, tuttavia dopo aver effettuato l'accesso col mio conto payapl, al momento in cui dovrebbe darmi conferma di pagamento mi riporta invece ad una schermata con i seguenti errori
Warning: in_array() [function.in-array]: Wrong datatype for second argument in /home/marketin/public_html/administrator/components/com_virtuemart/classes/payment/ps_paypal_api.php on line 952
Warning: in_array() [function.in-array]: Wrong datatype for second argument in /home/marketin/public_html/administrator/components/com_virtuemart/classes/payment/ps_paypal_api.php on line 988
Warning: in_array() [function.in-array]: Wrong datatype for second argument in /home/marketin/public_html/administrator/components/com_virtuemart/html/checkout.index.php on line 149
Warning: in_array() [function.in-array]: Wrong datatype for second argument in /home/marketin/public_html/administrator/components/com_virtuemart/html/checkout.index.php on line 159
Qualcuno sà da cosa derivi il problema e come risolverlo?