Back to top

Autore Topic: Virtuemart 2.0.2: non funziona calcolo tasse o sconti  (Letto 1455 volte)

Offline Mic Pic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti! Sono nuova sia di Joomla che di Virtuemart. Devo dire che in un attimo ho messo su un sitarello assai carino ed efficace... ho scoperto il CMS!
A parte questo, come da procedura ho impostato la tassa, quindi uno sconto per fare ulteriori prove, in questo modo:
- tassazione per prodotto
- operazione matematica +%
- valore 0.21
etc., ho spuntato tutte le visualizzazioni possibili ed immaginabili sia nella configurazione globale del negozio che nella visualizzazione prezzi/sconti del gruppo clienti ma la procedura non sembra funzionare.
Anche con lo sconto non ha funzionato (oltre che non visualizza la vocina sconto), non esegue nessuna operazione matematica.
Qualcuno sa darmi una mano? Come ho specificato in oggetto la versione di Virtuemart è la 2.0.2 installata sull'ultima versione stabile in italiano di Joomla 2.5.
Dimenticavo, il tutto è impostato come catalogo ma anche impostandolo come negozio non funzionano i calcoli.

Mic riconoscente a chiunque risponderà

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart 2.0.2: non funziona calcolo tasse o sconti
« Risposta #1 il: 09 Lug 2012, 17:34:26 »
le regole di calcolo in + o in  - solo le cose più semplici da usare, ma lunghe da spiegare efficacemente.

se ti installavi VM con i dati di esempio, oppure rifai adesso una seconda installazione di VM in una cartella vedi le regole che sono già caricate e ne capisci in un attimo il funzionamento, tanto ci metti 5 minuti per installare VM senza metterci nulla di nuovo, ma solo per vedere i dati di esempio.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif