Back to top

Autore Topic: Foto gallery  (Letto 1849 volte)

Offline cigello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Foto gallery
« il: 11 Lug 2012, 17:36:36 »
Devo mettere una fotogallery nel mio sito. Mi ne potreste consigliare una , ne ho viste diverse ma non ho proprio idea di come sono, mi basterebbe un componente o modulo semplice che riesca a gestire foto multiple all'interno di un articolo. Grazie

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Foto gallery
« Risposta #1 il: 11 Lug 2012, 21:15:29 »
ciao, il mio consiglio e phoca gallery, molto valida come estensione free.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline cigello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Lug 2012, 11:01:19 »
Grazie mille :)

Offline einsteniano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Nov 2012, 19:49:17 »
Hai risolto? la galleria suggerita non è semplice come chiedevi..Richiede l'installazione di un componente, il download a parte di molti plugin, la creazione di categorie..Io sto cercando un semplice modulo che funzioni cn joomla 2.5 e che sia gratuito.E non lo trovo

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Nov 2012, 19:53:53 »
Hai risolto? la galleria suggerita non è semplice come chiedevi..Richiede l'installazione di un componente, il download a parte di molti plugin, la creazione di categorie..Io sto cercando un semplice modulo che funzioni cn joomla 2.5 e che sia gratuito.E non lo trovo

non concordo esattamente perche tutto è difficile se non lo si prova e lo si studia, anche se a mio avviso phocagallery è anche molto intuitivo, cmq in rete è pieno di guide su questa estensione anche in ita, per il discorso plugin...ti scarichi ed installi solo quello che ti servono!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline einsteniano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Nov 2012, 21:22:07 »
Io ho  ho provato visuallightbox che crea delle piacevoli animazioni popup creando con un wizard subito il codice da inserire nell 'articolo(a parte qualche dettagliuccio che mi ha fatto perdere il sonno è tutto qui')
ma solo ora mi sono accorto che le immagini hanno una sgradevole cornice trasparente attorno, come se ci fosse un conflitto col css di joomla( invece in locale l'effetto non c'è)

Web Design Bolzano Kreatif