Back to top

Autore Topic: Voci del Menu non visibili se entro Nell'elenco eventi EventList  (Letto 2424 volte)

Offline deimo86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, ho uno strano problema. Ho installato eventlist 1.0.2 su joomla 2.5 ( anche se questo problema si presenta con un'altro plugin jusertube) se creo una voce di menù e l'associo al plugin, succede  che appena entro dentro tale voce spariscono le voce del menù, risultato visibile nell'img schermata1. Appena entro in un evento invece il menù ricompare, visibile nell'img shcermata2...il sito è in doppia lingua, ita e eng, non capisco come mai sia in eventlist che nell'altro plugin succede questo problema.  :o

A qualcuno è mai capitato? Se si, come ha risolto?

P.S. se la voce di menù la collego ad un articolo con dentro posizionato il mod del plugin il problema non appare, solo quando collego la voce di menù direttamente al plugin. Ho già installato eventlist 1.0.2 su un'altro joomla 2.5 con un diverso template senza che si presentasse tale problema.

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline deimo86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Voci del Menu non visibili se entro Nell'elenco eventi EventList
« Risposta #1 il: 14 Lug 2012, 14:39:39 »
Un aiuto?!?!  :-\

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Lug 2012, 16:37:18 »
Avrai il modulo menù configurato per essere visualizzato solo su specifiche voci che non comprende ovviamente quelle nuove. Associa il modulo menù a tutte oppure aggiungi ogni volta anche le nuove voci.

Offline deimo86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Lug 2012, 21:30:58 »
Ciao tomtomeight, grazie per la risposta...in realtà ho tutti e due i moduli del menu settati su "su tutte le pagine". I menù sono due perchè il sito è multilingua, ita-eng. Mettendoli su tutte le pagine dovrebbe spuntare il menù in alto invece no!! :(

Offline deimo86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Lug 2012, 21:42:47 »
Capito qual'è la causa, nelle pagine dove non si vede il menù, ho visto tramite ispeziona elemento di chrome che il menù ci sono ma comparando i codici di una pagina con il menu ed una senza ho visto questa differenza:

pagina con menù: <div id="innermenu" style="display: block; ">
[/size]
[/size]pagina senza menù: <div id="innermenu">
[/size]
[/size]non capisco come mai non metta lo style display block...e non so neanche dove poter intervenire per correggere l'errore!!! Idee??

Web Design Bolzano Kreatif