Back to top

Autore Topic: Bug con gli utenti....  (Letto 1937 volte)

Offline didodido85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Bug con gli utenti....
« il: 27 Feb 2007, 12:33:29 »
Salve,

dopo aver installato VM sulla mia versione di joomla 1.0.11 ho riscontrato diversi errori nella gestione degli utenti:

Quando provo a modificare un utente direttamente dentro VM nel lato Administrator ricevo sempre il messaggio: "Warning: You must assign the user to a group" anche se è già stato assegnato ad un gruppo.

Se un utente registrato entra nella sezione (front-end) "account maintenance" e di seguito su "account information" e prova a salvare esce un messaggio di errore tipo: "DB function failed with error number 1064
You have an error in your SQL syntax..."

Sapete dirmi se per caso nelle nuove versioni questi errori si presentano ugualmente?!

Ciao e grazie.

A presto.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Bug con gli utenti....
« Risposta #1 il: 27 Feb 2007, 14:06:05 »
siamo alle solite >:( >:(

se non dici che versione di VM hai installato come facciamo a risponderti?

eppoi è stato detto e ridetto fino alla nausea di installare l'ultima versione di joomla e l'ultima di VirtueMart, e NON versioni intermedie che non vanno d'accordo!!! e danno un sacco di problemi nelle situazioni più diverse.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline didodido85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Feb 2007, 14:08:41 »
siamo alle solite >:( >:(

se non dici che versione di VM hai installato come facciamo a risponderti?

eppoi è stato detto e ridetto fino alla nausea di installare l'ultima versione di joomla e l'ultima di VirtueMart, e NON versioni intermedie che non vanno d'accordo!!! e danno un sacco di problemi nelle situazioni più diverse.

ciao
jk

Non ho versioni intermedie....(ma che ne sai  >:()

Ho installato la ver. 1.0.11 con la VM 7

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Feb 2007, 14:11:03 »
se non lo dici nessuno può saperlo, mica abbiamo la sfera di cristallo, eppoi, non sono le ultime versioni, nè di joomla nè di VM

saluti
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif