Back to top

Autore Topic: ja elastica quick start  (Letto 2094 volte)

Offline natty9

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ja elastica quick start
« il: 12 Lug 2012, 13:14:38 »
Ciao a tutti, ho caricato la quickstart di elastica, pensando che mi posizionasse tutti i moduli con i contenuti come nella demo, per caricarla ho scompattato e caricato tutto tramite ftp e proceduto all' installazione di joomla contenuta nel pacchetto. Il risultato però è questo www.pallacanestrorobbiate.it  :'( . probabilmente ho sbagliato qualche cosa nel caricamento ftp (che è stato parecchio lungo e con code di file notevoli) non ho grande dimestichezza con la modifica di cms e xml, quindi il fatto d' avere una precedente disposizione dei moduli mi aiuterebbe non poco nella definizione del sito.
Avete qualche consiglio da darmi oltre il fatto di ricaricare il tutto?

Grazie

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:ja elastica quick start
« Risposta #1 il: 12 Lug 2012, 23:42:40 »
ciao
 quando hai installato hai installato anche i i contenuti demo?
se il pacchetto e fatto giusto  vanno installati , altrimenti non installi  i contenuti della demo. vai sul loro sito e vedi se c'è una txt di come installare quel template .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline natty9

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:ja elastica quick start
« Risposta #2 il: 13 Lug 2012, 11:47:59 »
ciao
 quando hai installato hai installato anche i i contenuti demo?
se il pacchetto e fatto giusto  vanno installati , altrimenti non installi  i contenuti della demo. vai sul loro sito e vedi se c'è una txt di come installare quel template .

Grazie, avevo installato il pacchetto quickstart con tutti i contenuti della demo.
Ho visto poi che tutti i moduli erano disattivati o comunque non presenti sulle pagine di menu.
Ho comunque poi risolto anche se la gestione (per mia scarsa conoscenza) del layout, non è poi così immediata.
Non so se per il sito della mia squadra di basket continuerò con ja elastica o con un template definito da personalizzare.
p.s.. per far apparire risolto, basta che lo inserisco nell' oggetto?

Offline natty9

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] Re:ja elastica quick start
« Risposta #3 il: 16 Lug 2012, 14:59:16 »
grazie

Web Design Bolzano Kreatif