Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema accesso sito anche con reset password  (Letto 1273 volte)

Offline peppecam

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
ho un problema nell'accedere al mio sito.
In pratica da qualche giorno inserendo la mia password nel lato amministratore non riesco ad accedere al sito.
Ho provato la procedura per il reset della password ma comunque mi continua a segnalare Nome utente e password non coincidono.
Ho provato anche a seguire la procedura per creare un nuovo admin direttamente dal database ma ancora niente.
Ho notato che quando effettuo la procedura di reset password e inserisco come nuova password sempre la stessa ( admin)  nel database (jos_users) nel campo password mi compare sempre un codice diverso.

La versione di Joomla è la 1.5.23.

Sinceramente non so più che fare ho letto di qualcuno che ha provato a modificare il file reset.php....voi cosa mi suggerite??

Grazie e spero che qualcuno possa aiutarmi
« Ultima modifica: 12 Lug 2012, 15:46:21 da peppecam »

Offline peppecam

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Problema accesso sito anche con reset password
« Risposta #1 il: 12 Lug 2012, 15:53:56 »
Ci ho perso un giorno a cercare di risolvere il problema...ma appena ho scritto qui mi sono illuminato.

Avevo erroneamente disattivato il plug-in  "authentication-joomla" e quindi l'accesso non andava.

Ho risolto attivando il plug-in direttamente dal Database, nel jos_plugins ho impostato il parametro

published su 1.

Grazie lo stesso

Web Design Bolzano Kreatif