Back to top

Autore Topic: Tipi di prodotto: non aggiunge gli elementi in frontend  (Letto 989 volte)

Offline Joker84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti , in un sito realizzato in joomla 1.5 von virtuemart versione 1.9, sto riscontrando dei problemi nell'inserimento delle proprietà dei tipi di prodotto. potete vedere un esempio qui:

http://www.vincimoda.it/navigare-abbigliamento/22-abbigliamento-uomo/160-blusotto-tre-bottoni-navigare/menu-id-39.html?keyword=blusotto

in front end come potete vedere, in "parametri delle categorie" ho inserito un tipo di prodotto che ho chiamato "Stagione". Li, all'interno di ogni prodotto poi dovrei inserire la corrispondente stagione per ogni capo di abbigliamento. Il problema sta nel fatto che pur impostandola è come se non venisse registrata nonostante il sistema non mi dia alcun errore.
Vi allego un immagine per essere più chiaro.

Spero possiate aiutarmi, intanto ringrazio anticipatamente chiunque abbia una mezza idea o un consiglio da darmi.

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline Joker84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Tipi di prodotto: non aggiunge gli elementi in frontend
« Risposta #1 il: 14 Lug 2012, 21:32:12 »
ho notato che in backend nel momento in cui creo un tipo di prodotto, il sistema mi da questo errore : Errore: Impossibile creare la nuova tabella per il Tipo Prodotto!

Web Design Bolzano Kreatif