Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Quando apro un articolo della 1° pagina gli elementi della  (Letto 1573 volte)

Offline mauriborzi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho un piccolo problema che credo possa essere risolto con facilità:

Quando dalla Home page(http://www.record316.com) vado su uno dei tre articoli "Pharmaceutical", "Food & Bev" e "Industrial" si apre una nuova pagina che peró contiene ancora diversi elementi della Home Page (riquadro con le foto che si replicano, riquadro con cartina UK e banner nero intitolato "ST/STEEL ......"
 Si potrebbe eliminare questi elementi in modo che l'articolo compaia subito in alto?

Grazie maurizio
« Ultima modifica: 17 Lug 2012, 15:32:08 da adottauncane »

adottauncane

• Visitatore
Ciao mauriborzi,
se sono moduli puoi disattivarli sulle pagine menù che non ti interessano. Se sono richiamate direttamente dall'index.php del template prova a seguire questo wiki:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Modificare_il_layout_di_una_singola_pagina

Offline mauriborzi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Purtroppo non sono moduli, ma articoli.
i moduli della home non mi danno la funzione articoli da disattivare quindi non so come fare.
per quanto riguarda l'index php io faccio un po di fatica, non si può andare a settare qualcosa che ti dia la possibilità di  avere o meno dei moduli quando clikki sull'articolo?

Grazie maurizio

adottauncane

• Visitatore
Intendevo quelli che vuoi togliere, nella testata, sono moduli o sono parte del template?

Offline mauriborzi

• Appassionato
    • Mostra profilo
sono moduli...

Offline mauriborzi

• Appassionato
    • Mostra profilo
dimenticavo, scusa, ma gli articoli li apri dalla (leggi tutto) direttamente in prima pagina, non hanno una voce di menù dedicata.

adottauncane

• Visitatore
Mi sa che allora l'unico modo è di collegare gli articoli a una voce menù in un menù nascosto, in modo da poter disattivare i moduli in quelle voci menù.

Offline mauriborzi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Infatti l'ho appena provato è funziona perfettamente, grazie mille per l'aiuto.

Ciao Maurizio

Web Design Bolzano Kreatif