Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]problema caricamento file su piattaforma joomla 2.5  (Letto 3641 volte)

Offline Sal74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, è da qualche giorno che non riesco a caricare i file dal pannello di controllo nella sezione Gestione Media. Dopo la fase iniziale mi esce "Impossibile caricare il file".
Ho provato pure a disabiltare il caricatore flash ma nulla cambia. Mi esce l'errore JF non è riuscito a caricare il file.
« Ultima modifica: 18 Lug 2012, 17:04:19 da Sal74 »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema caricamento file su piattaforma joomla 2.5
« Risposta #1 il: 16 Lug 2012, 22:07:22 »
ciao sal, benvenuto nella communità italiana di joomla!. Che genere di file stai caricando? Il sistema non restituisce nessun errore più specifico?

Offline Sal74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Lug 2012, 22:35:00 »
Ciao ho provato con dei file grafici (jpeg nemmeno tanto grandi..), poi ho provato file di testo ma l'errore è sempre lo stesso e nemmeno mi dice qualcosa di specifico! Giorni fa mi diceva che il file era troppo grande.....cosa impossibile( 345 kb...), adesso mi dice solo impossibile caricare il file.

Inoltre oggi ho provato a caricare delle estensioni e anche in quel caso mi da errore.
Via FTP funziona tutto. Ma nel caso delle estensioni non credo possa farlo via FTP.
Ho contattato l'assistenza tecnica del Host che ospita il sito. Ho anche controllato lo spazio web occupato ma ho appena 54 Mb su 1000Mb.

Grazie cmq della risposta:-)
« Ultima modifica: 16 Lug 2012, 23:06:08 da Sal74 »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Lug 2012, 22:59:10 »
Sal ti prego gentilmente di non citare prodotti commerciali come nomi di hosting e di cancellare quelli già inseriti modificando il post.
Attendiamo una risposta da parte dell'hosting allora, perchè abbiamo ancora troppe poche informazioni per arrivare a conclusioni!

Offline Sal74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Lug 2012, 23:07:43 »
Ok scusami per il nome dell'Host :-\ :-\ .Le sto tentando tutte ho pure provato su altri pc per scongiurare problemi software sulla mia macchina.

Ciaoo

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Lug 2012, 23:12:17 »
una curiosità ma tramite quale sezione del backend stai tentando di caricare i file? Cos'è JF?

Offline Sal74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Lug 2012, 23:20:23 »
Dalla sezione Gestione Media. Jfile errore mi esce quando disabilito il plug in flash per il caricamento dei file

Offline Sal74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]problema caricamento file su piattaforma joomla 2.5
« Risposta #7 il: 18 Lug 2012, 17:06:10 »
Per Magia tutto funziona regolarmente!!! Ho contattato l'assistenza dell'Host che cmq mi hanno detto che a loro vedere non c'erano problemi....

Misteri del WEB!!!!

Web Design Bolzano Kreatif