Back to top

Autore Topic: Problema con doppio submenu che si "accavalla"  (Letto 1451 volte)

Offline LeiRiN

• Nuovo arrivato
  • *
  • Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
    • Mostra profilo
Problema con doppio submenu che si "accavalla"
« il: 16 Lug 2012, 18:51:58 »
Buon pomeriggio a tutti :D

Mi è stato suggerito un possibile problema col template..
Dunque..su un sito made in joomla 1.5 ho editato con swmenufree un menu con scorrimento orizzontale verso sinistra dei submenu. Funzionano benissimo, nulla da recriminare, se non fosse che.. su alcune voci si apre un primo submenu con all'interno un elenco di voci che mandano ad ulteriori submenu. Questi ultimi tendono ad "accavallarsi" sui submenu che li precedono, nonostante nella prewiev dal pannello di joomla mi faccia visualizzare tutto correttamente.

Ecco il link al sito col menu incriminato :) l'errore lo si trova sotto "gallery" - "momenti speciali"

http://www.artiasdream.it/artd/

Consigli o suggerimenti per favore =)   ?
Grazie mille anticipatamente :D

Offline alexdi

• Appassionato
  • M5S , forse riusciamo a mandarli tutti a casa !!
    • Mostra profilo
Re:Problema con doppio submenu che si "accavalla"
« Risposta #1 il: 16 Lug 2012, 21:59:45 »
prova a vedere qui.
Non è la specie più intelligente a sopravvivere e nemmeno quella piu' forte. E' quella più predisposta al cambiamento. Charles Darwin

Blog Personale

Offline LeiRiN

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Lug 2012, 11:45:11 »
Già visto ti ringrazio =( leggendo quello ho capito cosa devo modificare e ci sarei anche riuscita..se non fosse che vedo i risultati solo nel preview..che sia qualcosa nel template a bloccarmi?

Offline LeiRiN

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Lug 2012, 13:03:58 »
Dunque, settando altre impostazioni sono riuscita ad ovviare al problema..o meglio ad aggirarlo =) accettabile anche in questa maniera ma comunque il perché del malfunzionamento del submenu in orizzontale oltre un certo punto non mi torna :s

Web Design Bolzano Kreatif