Back to top

Autore Topic: accesso negato joomla in remoto  (Letto 952 volte)

Offline ielenina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
accesso negato joomla in remoto
« il: 17 Lug 2012, 10:54:52 »
Buongiorno a tutti, apro un altro post in quanto la migrazione da locale a remoto mi sta facendo ammattire. Attivato l'host linux adesso sto caricando la versione di joomla in remoto via ftp con filezilla per poi poter procedere con la migrazione dei file ma mi da l'errore 403 di permessi. I miei permessi sono ok. Uso mac.
Se qualcuno può darmi una mano.
grazie
ielenina

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:accesso negato joomla in remoto
« Risposta #1 il: 17 Lug 2012, 14:35:38 »

Offline ielenina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:accesso negato joomla in remoto
« Risposta #2 il: 17 Lug 2012, 15:02:08 »
Buongiorno, letta e riletta. Spiego meglio il problema: il sito è pronto in locale e ho un host linux pronto (non cito il nome). Ho provato entrambi i modi, se carico il pacchetto di joomla scompattato e cerco di accedere al sito la risposta quando digito www.nomesito.it è
ForbiddenYou don't have permission to access / on this server.
allora mi chiedo come mai. Adesso sto riprovando a caricare l'htdocs e provare poi configurando il file configuration.php ma ho seri dubbi. Il sito l'ho fatto in locale con mamp e versione joomla 2.5.6ieri l'host mi aveva caricato una versione di joomla che ti danno con l'app dell'host m aè la 2.5.4 mi sembra e importando le cartelle non funzionava nulla.Spero di essere stata esaustiva, non so più come fare, davvero.Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif