Ciao,
sto diventando scemo a cercare di capire come si configura la notifica imemdiata di pagamento da parte di paypal. Voglio fare scaricare dei files dal mio sito subito dopo averi acquistati e pagati con paypal (ovviamente utilizzo virtuemart).
Ho configurato tutto:
nella sezione pagamenti di virtuemart 1) non sono in modalità prova, 2) mail per ricevere pagamento -corretta, 3) stato dell'ordine che determina la transazione andata a buon fine -corretto. 4) Lo script preesistente non è stato toccato 5) attivata la modalità IPN sul sito paypal, con URL del mio sito ....administrator/components/com_virtuemart/notify.php.
Bene, dopo tutto questo non funziona ancora!
I pagamenti arrivano, ma lo stato degli ordini non cambia. Rimangono "Pending" e gli utenti non ricevono la mail con il link per scaricare il file acquistato.
inoltre curiosando su paypa, ho notato che tra le istruzioni si deve inserire una stringa nello script con questo codice "cmd=_notify-validate", mentre l'unica voce nello script con cmd è "cmd" => "_xclick".
Beh, non so se questa sia una gran differenza o se i due codici siano equivalenti. Non so nemmeno se tutto lo srcip preimpostato è corretto o se si debba personalizzarlo in qualche modo visto che....non mi arrivano queste cavolo di notifiche!!!

HEPL!!!!