Back to top

Autore Topic: Restricted access  (Letto 976 volte)

Offline xlxt0nyxlx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Restricted access
« il: 18 Lug 2012, 20:28:27 »
Aiuto,ho provato a inviare un templates che avevo scaricato da internet attravers0 filezilla,e ora mi esce la pagina bianca con scritto ' Restricted access' come posso risolvere?

Offline xlxt0nyxlx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Restricted access
« Risposta #1 il: 18 Lug 2012, 20:39:24 »
forse ho trovato il motivo,in ogni cartella miu e apparso un file con un file index.html,ma cos'è una specie di virus?anche ieri mi successe.come posso risolvere ?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 18 Lug 2012, 21:12:07 »
In ogni cartella di Joomla c'è un file index.html è normale, serve per la sicurezza. Cosa vuol dire ho provato ad inviare? L'hai caricato via ftp? I template si installano attraverso la Gestione estensioni, come qualsiasi altra estensione.

Offline xlxt0nyxlx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Lug 2012, 00:10:10 »
si scusami lo so,c'è un mio post di ieri,che avevo lo stesso problema,il problema nasce quando apro filezilla,quando mi collego al server mi manda questi file dex.html cancellandomi quelli di joomla.e poi devo rifare tutto il lavoro,casncellando tutti questi file e rimettendo quelli principali di joomla.Però ho notato che questa volta mi ha modificato anche il file index.php,per fortuna avevo una copia e ho potuto rimediare altrimenti ero nella...perchè succede questo?

Web Design Bolzano Kreatif