Salve,
l'oggetto del post è solo indicativo, perchè non so dove inserire l'argomento.
Provo a spiegare ciò che sto cercando, sperando che qualcuno sia in grado di darmi una mano.
Premetto che uso Joomla ultima versione 2.5.6.
Sul mio sito ho creato un nuovo gruppo di utenti registrati che possono accedere all'area riservata del sito tramite user e password.
Ora vorrei poter consentire a questi utenti di esprimere un proprio parere in merito ad una domanda: es. ti piace il cioccolato?
Tale domanda dovrebbe essere inserita in un articolo pubblicato nell'area riservata e quindi visibile da tutti gli utenti registrati di questo gruppo.
Ciascun utente deve poter rispondere alla domanda (sì - no), inviando una risposta unica e contemporaneamente consentendo a tutti gli altri utenti del gruppo di visualizzare la risposta.
In pratica il risultato finale dovrebbe essere un articolo dell'area riservata con una domanda alla quale seguono, man mano, le risposte degli utenti.
Ho provato ad usare componenti per sondaggi (es. jvotesystem) e per commenti (es. jcomments), ma non soddisfano le mie esigenze.
Io non voglio ottenere un grafico di percentuali nè creare una specie di chat con commenti ad un articolo.
Qualcuno sa dirmi come fare? Sempre che sia possibile.
Grazie